Richiesta Intervento per prodotti Qbell


 

 

SERVIZIO GARANZIA PRESSO CENTRO DI ASSISTENZA AUTORIZZATO.

Per usufruire del servizio in garanzia sui prodotti QBELL Il cliente potrà  utilizzare una delle seguenti opzioni:

rivolgersi presso un centro di assistenza locale, presente in tutte le città Italiane  :     ELENCO CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI PRESENTI IN TUTTE LE CITTà ITALIANE

rivolgersi al servizio telefonico help-line al numero 035-315998, dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 (festivi esclusi).

 

 

 

Oppure per prodotti DOA  scaricare il modulo richiesta intervento e autorizzazione alla spedizione dal sito web modulo rma qbell compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo a mezzo e-mail o fax.

L' operatore di Assistenza Clienti provvederà  ad effettuare un Help line di 1° livello, successivamente se non fosse risolto il problema, provvederà all'apertura di una richiesta di RMA (Rientro Merce Autorizzato), comunicando all' Utente il numero di pratica assegnato e le istruzioni per l'espletamento del servizio di assistenza in garanzia.

E' possibile chiedere informazioni di avanzamento pratica, anche per i prodotti già  consegnati presso i Centri di Assistenza Autorizzati .

Sarà necessario che l'Utente comunichi il numero di serie riportato sul certificato di garanzia allegato al prodotto e gli estremi del documento di acquisto, al fine di identificare il prodotto e verificare il diritto alla garanzia.

In caso di ripristini e riparazioni non coperti da garanzia, oppure in caso di prodotto funzionante con difetto non riscontrato dopo un collaudo di 48 ore, il Laboratorio provvederà  ad emettere preventivo di spesa a carico dell' Utente includendo anche i costi di spedizione a/r.

Per evitare di pagare i costi di spedizione e verifica tecnica, l' Utente è obbligato ad accertarsi della presenza di difetto e/o mancato funzionamento e dichiarare eventuali altri danni estetici del prodotto, in caso contrario se il prodotto risultasse funzionante o danneggiato accidentalmente ci sarebbero i suddetti costi da sostenere.

LA RICHIESTA DI GARANZIA è a cura del cliente che fornirà  i documenti di acquisto riportanti la natura e descrizione del bene, il certificato di garanzia compilato e timbrato dal rivenditore, il tagliando di controllo garanzia con la matricola del prodotto guasto, in originale direttamente al centro di assistenza al momento della consegna. la validità  della garanzia è verificata rispetto alla data di ricezione in assistenza.

Le spese di trasporto da e per il Centro di Assistenza sono gratuite per interventi in garanzia. Eventuali danni subiti dal prodotto durante il trasporto o per imballaggio inadeguato non potranno essere considerati in garanzia. Eventuali reclami saranno accettati solo dietro la presentazione di documenti cartacei comprovanti precedenti interventi.Regole per usufruire del servizio in garanzia :

  1. Il prodotto è garantito per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto.
  2. Questa garanzia sarà riconosciuta agli acquirenti che presenteranno il prodotto non perfettamente funzionate, accompagnato dalla prova di acquisto in originale, al Centro Assistenza Autorizzato.
  3. Il prodotto in garanzia godrà della riparazione o sostituzione gratuita delle parti riconosciute difettose nella fabbricazione o nel materiale . Tutte le parti eventualmente sostituite diventano di proprietà del produttore . il produttore potrà  decidere, a sua discrezione, la sostituzione del prodotto stesso.
  4. Sono esclusi dalla presente garanzia e quindi il produttore non assume alcuna responsabilità per danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e non conformi alle avvertenze riportate sul manuale d'istruzione, cattivo uso, deterioramento, fenomeni atmosferici , sbalzi di tensione nella corrente, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, ogni causa non imputabile al produttore. Il Produttore declina ogni responsabilità  per perdite o danni riguardanti la presente Garanzia o altro, comprendenti perdite economiche o intangibili, il prezzo pagato per il prodotto, perdita di profitti, reddito, dati, godimento o uso del prodotto o di altri prodotti associati, perdite o danni indiretti, incidentali o consequenziali.
  5. l'acquirente perde il diritto alla riparazione in garanzia se la riparazione viene effettuata da personale non autorizzato .

Sono esclusi dalla presente garanzia:

ulteriori richieste a mezzo e.mail presso : servizio.clienti@audioevideocenter.it

La società responsabile dell' Assistenza in Italia

Audio & Video Center
di Fabrizio Cattaneo
Via P. Spino, 102
24126 Bergamo (BG) - ITALY
T: 035-315998
T: 035.330596
Fax: 035313687
Mail: ufficio.logistica@geo.it
Mail: servizio.clienti@audioevideocenter.it